Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show rivela tutti i suoi sentimenti

Stefano De Martino è stato ospite dell’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show e ha messo a nudo i suoi sentimenti e i suoi desideri per il futuro.

Stefano De Martino-3-18

Argomento di punta della serata è stata ovviamente la separazione dalla moglie Belen Rodriguez avvenuta ormai un anno fa. Sul tema tanto doloroso, il ballerino ha risposto: “Come va? Va bene. Ma a dicembre non si può dire ‘bene’, è il mese malinconico per eccellenza. Affrontare il tema del ‘terremoto dell’anima’ a dicembre è perfetto, siamo un po’ tutti terremotati perché è il mese delle mancanze. Quest’anno il mio terremoto dell’anima è stato la separazione da mia moglie, per me l’anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all’accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione“.

LE FOTO DELLA NUOVA FIDANZATA DI STEFANO

Ma Stefano ha fatto un discorso molto chiaro, dichiarando al pubblico e al giornalista di preferire ovviamente la sofferenza all’apatia e di desiderare ogni giorno solo il meglio per Santiago che resta la priorità sua e della showgirl argentina: “In cima alle mie priorità c’è la felicità di mio figlio Santiago, quindi chiederei un regalo per lui a Babbo Natale”.