Voce di Napoli | Navigazione

N’Albero a Napoli, giri in barca per vederlo dal mare

N’Albero ha inaugurato lo scorso 8 dicembre a Napoli, l’abete alto 40 metri ha aperto le porte al pubblico. La struttura è stata molto apprezzata dai napoletani, che nel ponte dell’Immacolata hanno scelto di visitarlo. Ha aperto da poco ed ha già ottenuto un record, è l’albero di Natale più alto del mondo.

N'Albero a Napoli, giri in barca per vederlo dal mare

Anche in quest’occasione i napoletani hanno mostrato la loro originalità, quell’invettiva partenopea che è capace di creare business geniali. E per un N’Albero non è tardata ad arrivare un’idea tutta napoletana. I pescatori di Mergellina hanno organizzato un tour in barca, per poter ammirare l’abete gigante dal mare.

Un’iniziativa rivolta soprattutto ai turisti, che potranno fare un giro nel meraviglioso Golfo di Napoli. L’idea dei pescatori di Mergellina sarà sicuramente un successo. N’Albero, intanto, nei primi giorni è stato già visitato da moltissime persone. Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris ha assicurato che quello di quest’anno sarà un Natale molto speciale per i napoletani.

*Foto presa dal quotidiano Il Corriere del Mezzogiorno