Voce di Napoli | Navigazione

Hackerato il profilo di Alessia Macari: sventura per la ciociara

Una brutta sventura è capitata ad Alessia Macari. Alla vincitrice del Grande Fratello Vip hanno hackerato il suo profilo Facebook. Negli ultimi tempi episodi simili sono accaduti a moltissimi personaggi famosi. Si tratta di profili o, come è accaduto a Diletta Leotta, del cellulare. A comunicare la notizia è stata la simpatica ciociara.

Hackerato il profilo di Alessia Macari: sventura per la ciociara

Per farlo, però, ha dato libero sfogo alla sua originalità. Dopo aver appreso che il suo profilo Facebook era stato hackerato, ha pubblicato un video su Instagram, in cui spiega l’accaduto ai suoi fan. Nel filmato la ciociara è più sexy che mai, il divertente siparietto ha messo in mostra tutta la sua sensualità.

Alessia Macari ha poi concluso il video, dicendo: “Datemi un po’ di ore e lo riprenderò, no Cioci, no party“. La ciociara in poco tempo ha recuperato il suo profilo Facebook, però, è accaduta una cosa alquanto bizzarra, il filmato su Instagram è svanito nel nulla. Forse è stata proprio la Macari a cancellarlo, il motivo è inspiegabile. Che sia solo una trovata per acquisire qualche followers? Chi può dirlo.

Alessia Macari dopo il Grande Fratello Vip parla dei problemi con suo padre