Voce di Napoli | Navigazione

Grave incidente sull’A3 tratto Salerno-Napoli

E’ di poco fa la notizia di un grave incidente sull’A3 Salerno Napoli. Un’automobile, per motivi ancora da chiarire, si è scontrata contro il guardrail. L’impatto è stato molto violento, probabilmente, causato da un testacoda della macchina. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi e i carabinieri.

Grave incidente sull'A3 tratto Salerno-Napoli

L’incidente è avvenuto all’altezza dello svincolo di Pompei, direzione Napoli. I carabinieri e la polizia stradale giunti sul posto stanno effettuando tutti i rilievi del caso, per comprendere cosa sia realmente accaduto. Non risultano altre automobili coinvolte nello scontro. La vettura interessata, come mostrano le nostre foto esclusive, è attualmente ferma sulla corsia di sorpasso. Il veicolo ha riportato pesanti danni, segno della violenza della schianto, che ha provocato anche l’apertura degli airbag.

Grave incidente sull'A3 tratto Salerno-Napoli

Ferito non in modo grave il conducente dell’auto. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 per prestare i primi soccorsi. Sull’asfalto, secondo le testimonianze raccolte, ci sarebbero anche tracce di sangue. Seguono aggiornamenti.

Grave incidente sull'A3 tratto Salerno-Napoli