Voce di Napoli | Navigazione

Il Napoli vince contro il Benfica e si qualifica agli ottavi di Champions League

Il Napoli ha vinto a Lisbona contro il Benfica, la partita termina per gli azzurri 2 a 1. Il gol del vantaggio è arrivato al secondo tempo con Callejòn. Il primo tempo era terminato con la certezza da parte di entrambe le squadre di passare agli ottavi di finale di Champions League. Questo perché la Dynamo Kiev aveva già atterrato il Besiktas 4 a 0.

Il Napoli vince contro il Benfica, si qualifica agli ottavi di Champions League

Nonostante la certezza di essere passati, abbiamo assistito ad un secondo tempo ricco di colpi di scena. Il Napoli ha segnato due gol. Un pallonetto di Callejòn e un bellissimo tiro di Mertens, hanno portato gli azzurri in vantaggio. A pochi minuti dalla fine, però, Raul Jimenez ne approfitta di un errore di Raul Albiol e segna il primo gol per il Benfica.

GUARDA I DUE GOL DEL NAPOLI CONTRO IL BENFICA 

Nonostante la distrazione del difensore spagnolo, il Napoli vince e può festeggiare un importante risultato. Il passaggio agli ottavi di Champions, inoltre, farà guadagnare alla società azzurra una grande cifra. Cifra importante in vista del calciomercato di gennaio, dove De Laurentiis probabilmente penserà ad un vice Milik.

ECCO QUANTO GUADAGNA IL NAPOLI CON IL PASSAGGIO AGLI OTTAVI 

Intanto gli oltre 2500 tifosi azzurri che erano a Lisbona, non hanno potuto far altro che festeggiare la grande vittoria del Napoli.

Ecco il video esclusivo dei tifosi azzurri che festeggiano in curva

Ecco il gol di Raul Jimenez su errore di Raul Albiol

https://www.youtube.com/watch?v=J3MS0wZOjfo