Voce di Napoli | Navigazione

Gianluca Di Gennaro da Gomorra al nuovo video di Ciak & Medico

Gianluca Di Gennaro, giovane attore napoletano, è protagonista assieme al simpatico duo comico Ciak & Medico, di un nuovo video che sta spopolando in rete, “Lo Sciupafemmine”. Dal set di Gomorra, in cui l’abbiamo visto nei panni di un giovane scissionista, ha interpretato, in quest’occasione, un ruolo completamente diverso, ironico.

Assieme al duo comico napoletano Ciak & Medico, che si sta facendo strada nel mondo della comicità in rete, ha girato un divertente video. Video in cui Di Gennaro è l’amico sciupafemmine e Ciak & Medico sono i due non tanto abili a rimorchiare. Quello che viene fuori è un simpatico filmato, in cui alla fine i due amici “sfortunati” riescono ad avere la meglio.

Ciak & Medico nel loro ultimo video dimostrano ancora una vola di avere quell’ironia, tutta napoletana, in grado di conquistare lo spettatore. Il filmato, pubblicato sulla loro pagina Facebook, in poche ore ha ottenuto numerose visualizzazioni. Il giovane duo comico in poco tempo, grazie anche al successo del video-parodia “Andiamo a Praia a Mare”, è riuscito ad affermarsi in un panorama, come quello della rete, dove non è sempre facile emergere.

GUARDA IL VIDEO DI ANDIAMO A PRAIA A MARE  

Ciak & Medico e la parodia della canzone di Amoroso, il video è virale