Voce di Napoli | Navigazione

Benfica-Napoli, gol di Callejòn all’inizio della ripresa

C’erano grosse attese per il grande match di questa sera Benfica-Napoli. Oltre 2500 i tifosi azzurri che sono volati a Lisbona per assistere all’ultima partita del girone di Champions League, che doveva segnare il passaggio agli ottavi di finale.

Benfica-Napoli

Tanta l’attesa da parte delle squadre, che sono scese in campo. La partita si è aperta con un minuto di raccoglimento per le vittime della tragedia aerea che ha colpito la squadra brasiliana, Capacoense. Al primo tempo abbiamo visto un grande Napoli, che ha avuto diverse occasioni da gol, prima con Insigne, poi con Hamsik, Gabbiadini e Callejòn, tutti tiri che il portiere portoghese è riuscito a fermare.

Intanto il Besiktas con 10 uomini in campo è tracollato contro il Dinamo Kiev, che ha segnato al primo tempo 3 gol. Situazione che ha reso il Napoli e il Benfica entrambe salve per il passaggio agli ottavi. Le squadre dopo una buona partita iniziale sono scese a fine primo tempo 0 a 0 negli spogliatoi.

GUARDA I GOL DELLA DINAMO KIEV CONTRO IL BESIKTAS 

Il Napoli è tornato in campo in gran forma. Subito dopo la ripresa, al 12esimo minuto del secondo tempo, è Callejòn a tirare un meraviglioso pallonetto e a portare il Napoli in vantaggio. Il calciatore spagnolo ha dedicato il gol a sua figlia Aria, nata qualche giorno fa.

Ecco il gol di Callejòn

https://www.youtube.com/watch?v=w99juW7CpuM