Voce di Napoli | Navigazione

Mario Balotelli a Napoli, giro per le discoteche più in voga

Mario Balotelli è stato avvistato a Napoli. L’attaccante non è la prima volta che viene in città, sua figlia Pia, avuta da una relazione con Raffaella Fico, vive qui e, ogni volta che può, viene a trovarla. In tempi di calciomercato rispunta l’ipotesi che l’attaccante venga contrattato dalla società azzurra.

Mario Balotelli a Napoli, avvistato in un locale del centro

L’estate scorsa si era parlato molto di un futuro di Mario Balotelli a Napoli, ipotesi alimentata dal fatto che lo stesso attaccante vorrebbe avvicinarsi alla figlia. Anche noi di Voce di Napoli ne avevamo parlato e adesso l’indiscrezione potrebbe essere certa. E mentre le notizie di calciomercato continuano, super Mario già frequenta la movida by night napoletana. Sembrerebbe che sia stato alla Scalinatella e al Teatro Posillipo, concedendosi alcune ore di puro divertimento.

Calciomercato Napoli: ricompare ipotesi Mario Balotelli 

Cosa manca al Napoli? “Super” Mario Balotelli 

Sono stati proprio gli organizzatori dell’evento nel locale di San Pasquale a comunicare la presenza di Mario Balotelli, pubblicando un video in cui si vedrebbe l’attaccante. Dalle immagini l’attaccante dovrebbe essere quello con il cappello, non si vedrebbe bene il volto per le luci soffuse del locale. Ma chi era presente all’evento giura di averlo visto. Dal Teatro Posillipo, invece, è arrivata una foto che ritrae Mario in compagnia di uno degli organizzatori.

Mario Balotelli a Napoli, giro per le discoteche più in voga

Balotelli sempre più napoletano? Il calciatore ha sempre dichiarato di essere molto legato a Napoli, non è detto che questo legame in un futuro prossimo non si trasformi in un contratto con la società azzurra. Non sappiamo, infatti, se in quest’occasione sia venuto a Napoli per trascorrere del tempo con la figlia o se aveva anche un altro impegno, magari riguardante il suo futuro in azzurro. Staremo a vedere.

Ecco il video girato all’interno del locale