Voce di Napoli | Navigazione

Don Antonio Polese, il matrimonio con Rita: un amore durato 50 anni

Dopo la morte del Boss delle Cerimonie, chi sentirà maggiormente la sua mancanza, sarà sicuramente la moglie Rita. Dopo 50 anni di amore l’uomo lascia nella sua vita un vuoto incolmabile.

La famiglia di Antonio Polese, il rapporto del Boss delle Cerimonie con i suoi cari

L’ULTIMO ABBRACCIO DI DON ANTONIO AI NAPOLETANI

Abbiamo visto i momenti struggenti del funerale, la disperazione di una donna che ha trascorso gran parte della sua vita con una persona sempre attenta e amorevole. Nelle puntate del programma in onda su Real Time li abbiamo visti festeggiare con tutta la famiglia al completo i 50 anni di matrimonio, le nozze d’oro un traguardo bellissimo. Polese in quell’occasione raccontò della loro storia d’amore, nata quando lui gestiva la macelleria del padre di Rita, figlia del proprietario dei locali. Fu rapito dalla sua semplicità, dalla schiettezza e dalla simpatia. Il loro è stato un grande amore, coronato con figli e nipoti. Una vita felice e soprattutto fatta sempre di fedeltà e onestà reciproca.

I VIDEO TOCCANTI DEL BOSS DELLE CERIMONIE

La Signora Rita dal canto suo ha sempre dimostrato negli episodi un incredibile devozione a quell’uomo che lei stessa definiva tanto caritatevole e amato da tutti, come abbiamo ampiamente visto durante la cerimonia del suo funerale che ha visto presenti fan, vip e moltissima gente venuta da tutta la Campania per porgergli l’ultimo saluto.