Una partita molto importante e delicata. Il Napoli che ha bisogno di un rilancio in campionato dopo la delusione casalinga contro il Sassuolo e un’Inter eliminata dall’Europa e che necessita di conferme in campionato dopo la vittoria con la Fiorentina.
Voce di Napoli ha chiesto a Ivan Zazzaroni un pronostico per il match e la risposta del giornalista sportivo è stata davvero sorprendente.
Zazzaroni è molto legato a Napoli. Il giornalista è spesso in città per motivi di lavoro e conosce bene l’ambiente partenopeo. Alla nostra domanda: “Come finirà Napoli – Inter?“, il giornalista non si è sbilanciato: “È una partita molto importante, non mi sento di fare previsioni per due motivi. Il primo perché il risultato è in dubbio visto i precedenti di entrambe le squadre. Il secondo è che conoscendo bene Napoli, so quanto la città e i napoletani siano superstiziosi e quindi non voglio rischiare di portare sfiga“.
Per il Napoli i 3 punti sono indispensabili. Gli azzurri giocano in casa e necessitano di gioire con i propri tifosi. Inoltre, perché è fondamentale andare a Lisbona per affrontare il decisivo match di Champions contro il Benfica con grande entusiasmo.