Voce di Napoli | Navigazione

Ice Village a Torre del Greco, si pattinerà sul ghiaccio

Il Natale in Campania preannuncia di essere davvero speciale quest’anno. Sono moltissime le iniziative che ci saranno nelle festività che stanno per arrivare. In questo modo cittadini e turisti potranno godersi delle bellissime vacanze, partecipando ai molti appuntamenti pensati per loro.

Ice Village a Torre del Greco, si pattinerà sul ghiaccio

Non solo Napoli sarà al centro del Natale, con la sua gigantesca costruzione N’Albero sul lungomare, che sarà la più grande attrattiva. Anche Torre del Greco si è attrezzata per offrire una grande novità a tutti. Sarà creato un Ice Village, un luogo dove poter pattinare sul ghiaccio, attività molto in voga nel periodo natalizio, ma che per questioni climatiche è poco frequente in Campania.

Fiera di Natale a Napoli: tutte le iniziative per le feste. Si parte il 6 dicembre 

Natale in Campania: ecco i presepi viventi da non perdere 

L’Ice Village a Torre del Greco sarà uno spazio di 200 mq, un’area immensa dove gli appassionati e non, potranno divertirsi sulla pista di ghiaccio. Sarà situato in via Ciaravolo e inaugurerà questo 2 dicembre. Resterà aperto fino al prossimo 1 gennaio 2017, dalle ore 10.00 alle 24.00. Il costo dell’ingresso è di 3 euro ed è previsto anche il noleggio dei pattini. E’stata scelta una tariffa economica per permettere a tutti di accedere. Una grande novità che sarà sicuramente un successo.