È morto il Boss delle Cerimonie, Antonio Polese ci lascia all’età di 80 anni. Se ne va la star di Real Time, divenuta famosa, grazie al programma sui matrimoni organizzati nel suo famoso castello La Sonrisa. Soltanto pochi giorni fa si era parlato di un suo nuovo ricovero per accertamenti, nessuno avrebbe mai pensato che di lì a poco sarebbe morto.
Antonio Polese, poco fa, era stato poco bene a causa di uno scompenso cardiaco. Dopo essere stato ricoverato in un primo momento in una clinica di Castellammare di Stabia era stato trasferito all’ospedale Monaldi di Napoli. A riportare la notizia è stato Il Corriere del Mezzogiorno, notizia confermata dal genero, Matteo Giordano.
Il boss delle cerimonie torna in ospedale: don Antonio Polese ricoverato nel Casertano
Pochi giorni fa era stata diffusa la notizia di un nuovo ricovero di Don Antonio Polese presso la Clinica Pineta Grande di Castel Volturno, si era parlato solo di accertamenti, ma probabilmente era qualcosa di più grave. Il cuore del Boss delle Cerimonie non ha retto, Don Antonio, lascia una moglie, le figlie e i nipoti. Ma lascia anche tutti i suoi fans che l’hanno seguito da sempre su Real Time, tutti i clienti che hanno festeggiato nel suo castello La Sonrisa, un impero che aveva costruito da quando era giovane. Intervistato da noi mesi fa, aveva raccontato di quanto fosse stato inaspettato il suo successo, dei sacrifici fatti da giovane per arrivare a costruire la sua grande impresa. La salma sarà trasportata dalla clinica a casa sua, si attendono le disposizioni per i funerali.