Voce di Napoli | Navigazione

Com’è morto il Boss delle Cerimonie, la terribile notizia

Com’è morto il boss delle cerimonie, è la domanda che si stanno ponendo tutti dopo la terribile notizia della scomparsa di Antonio Polese. Il re della Sonrisa se ne va ad 80 anni, lasciando la sua numerosa famiglia e tutti fan che lo seguivano da sempre. Soltanto pochi giorni fa era stato ricoverato in una clinica di Castel Volturno per alcuni accertamenti.

Com'è morto il boss delle cerimonie, la terribile notizia

Antonio Polese era malato di cuore da tempo, ma nessuno avrebbe mai pensato che sarebbe morto a causa della sua patologia. Si pensava fosse tutto passato e invece il cuore del Boss delle Cerimonie non ha retto. Era fine ottobre, quando Don Antonio era stato ricoverato d’urgenza in codice rosso, non riusciva a respirare a causa di un’edema polmonare ed aveva uno scompenso cardiaco. Da qui è cominciato il suo calvario,

È morto il Boss delle Cerimonie, ci lascia Antonio Polese 

Dopo poco le sue condizioni sono precipitate e fu ricoverato in rianimazione. Poi, finalmente, arrivò la notizia di un buon recupero ele dimissioni. Familiari e fan tirarono un sospiro di sollievo, che però è durato davvero poco. Antonio Polese era tornato in ospedale giorni fa, si era parlato solo di banali accertamenti, ma probabilmente le condizioni del suo cuore erano già peggiorate e la famiglia ha preferito non diffondere la notizia. A soltanto due giorni dal suo ricovero nella clinica di Castel Volturno è arrivata la triste notizia della morte di Don Antonio Polese.

LEGGI L’ULTIMA INTERVISTA DEL BOSS DELLE CERIMONIE