Voce di Napoli | Navigazione

Richard Benson ospite da Barbara D’Urso: la folle richiesta in diretta tv

Il rocker Richard Benson è stato ospite la scorsa puntata del programma condotto da Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. Il musicista a quanto pare è malato da tempo ma verserebbe in condizioni di indigenza non riuscendosi dunque a curare. La sua richiesta ai fan dunque è quella di ricevere un aiuto economico per potersi curare.

richard-benson-follia-barbara-durso

Secondo quanto il personaggio televisivo afferma in diretta tv dalla D’Urso, le sue condizioni sarebbero gravi: “Sono molto malato di cuore, rischio di morire da un momento all’altro, faccio fatica a respirare e non ho abbastanza soldi per comprarmi medicine. Anche se continuo a fare concerti, spero di morire sul palco“. Con lui c’era anche la moglie Ester la quale ha dichiarato di cantare insieme al marito durante i concerti in cui i romani sono soliti lanciare oggetti verso il palco alla coppia.

Ad un certo punto la donna ammette di essere disabile psichica e di percepire pochi soldi. L’appello dei coniugi è semplice, chiedono una casa e un manager che possa curare seriamente i loro concerti. Il collegamento si conclude poi con un brano che i due decidono di interpretare “I Nani” e poi Benson termina la performance lanciando uno dei suoi urli. Barbara D’Urso resta senza parole così come tutti gli spettatori sia in studio che a casa.

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=612537785621334&id=332491296959319