Voce di Napoli | Navigazione

Antonio Ottaiano assolto, finisce l’incubo del cantante neomelodico

Antonio Ottaiano è stato assolto dalle accuse contro di lui emerse nel 2012. Il cantante neomelodico era stato denunciato con il collega, Tommy Riccio per un’evasione fiscale di 6 milione di euro. Entrambi avevano ricevuto una denuncia per evasione fiscale e occultamento delle scritture contabili.

Antonio Ottaiano assolto, finisce l'incubo del cantante neomelodico

Un reddito cumulato nelle innumerevoli feste di piazza, concerti, ospitate, matrimoni ed apparizioni in televisioni locali. All’epoca furono scoperte intestazioni a terzi che al momento negarono di essere a conoscenza di tutto. Ad una madre dei due cantanti risultarono intestate diverse motociclette, nonostante lei non avesse la patente.

Dopo 4 anni è arrivata l’assoluzione per Antonio Ottaiano. Il noto cantante neomelodico, difeso dall’avvocato Marco Maresca, si era dichiarato innocente dall’inizio del processo. Nella giornata di lunedì è stato assolto dal Tribunale di Nola. Ottaiano, adesso, vuole lasciarsi alle spalle questa vicenda giudiziaria e riprendere la sua vita, come se nulla fosse accaduto.