Voce di Napoli | Navigazione

Juve umiliata dal Genoa. I tifosi rossoblu perseguitano Higuain [VIDEO]

Una sconfitta pesantissima che frena la corsa solitaria della Juve in testa classifica. Onore al Genoa che ha corso tanto e, al termine di una gara giocata con grandissima intensità, ha battuto i cinque volte campioni d’Italia per 3-1.

schermata-2016-11-27-alle-16-56-02

Un successo maturato in un primo tempo che ha visto i grifoni segnare due reti nei primi 13 minuti (doppietta di Giovanni Simeone), per poi calare il tris alla mezz’ora con un’autorete di Alex Sandro. Nella ripresa inutile il 3-1 di Pjanic realizzato direttamente su punizione.

La Juve sprofonda col Genoa. IL VIDEO dei gol

La squadra di Allegri mantiene ora un vantaggio di quattro punti sul Milan, secondo in classifica in attesa della sfida di questa sera tra Roma e Pescara. Un risultato che fa piacere anche al Napoli che, in caso di vittoria nel match di domani contro il Sassuolo, salirebbe in classifica a -6 dalla squadra di Gonzalo Higuain.

FISCHI PER HIGUAIN, IL VIDEO:

Proprio l’argentino è stato subissato dai fischi dei tifosi del Genoa al suo ingresso in campo, avvenuto all’ottavo del secondo tempo. I tifosi del Grifone, gemellati da anni con i colleghi napoletani, hanno riservato un trattamento ‘speciale’ per Higuain, fischiato ogni volta che toccava il pallone. Dalla gradinata rossoblu si è poi alzato più volte il coro “Napoli, Napoli”, a testimonianza del grande legame che c’è tra le due tifoserie.

Per Allegri le cattive notizie non finiscono qui. L’allenatore toscano deve infatti fare i conto con gli infortuni di Bonucci (probabile stiramento) e Dani Alves.