Voce di Napoli | Navigazione

Studentessa napoletana sceglie la vita a luci rosse su consiglio della mamma

Una storia davvero assurda quella riportata dalla testata Internapoli.it e riguarda una madre e la sua figlioletta. Le due donne sono sole e fanno molti sacrifici per poter andare avanti così alla madre è venuta un’idea per “arrotondare”.

ragazza-studentessa-a-luci-rosse

Una donna di 50 anni costretta a crescere una giovane figlia al terzo anno di Università; una ragazza bella e seducente che vuole a tutti i costi aiutare in casa. Sono questi i presupposti che hanno condotto all’epilogo di questa storia esilarante e triste allo stesso tempo.

Ad un certo punto la giovane infatti ha scelto di annunciare a tutti su Facebook la sua decisione, un cambio di vita radicale suggerito dalla madre: “Lascio l’università. Anche con la laurea sarebbe difficile lavorare e quindi da domani inizierà la mia avventura nel mondo hard mamma è contenta. E’ stata lei ad invogliarmi. E’ un lavoro come un altro e porta soldi, ma soldi veri“. A conferma di quanto scritto dalla studentessa, la stessa nei giorni seguenti alla pubblicazione del post choc ha anche condiviso foto di provini e back stage.