Voce di Napoli | Navigazione

Pineta Mare, gli tagliano un orecchio per una rapina: scatta la caccia dei Carabinieri

I Carabinieri di Mondragone hanno ricostruito la vicenda e hanno fatto scattare l’indagine. Due criminali hanno inseguito l’uomo sino al suo hotel. Hanno provato a rapinarlo minacciandolo con un coltello. L’aggressione è degenerata causando alla vittima il taglio dell’orecchio. I militari sono alla ricerca dei malviventi.

Mondragone, gli tagliano un orecchio per una rapina: scatta la caccia dei Carabinieri

Un taglio all’orecchio per un cellulare e un portafoglio. La cosa assurda è che la tentata rapina non è andata a buon fine. È accaduto a Pineta Mare a Castel Volturno dove un uomo è stato seguito e violentemente aggredito da due criminali fuori un hotel dove la vittima soggiornava.

I malviventi sono stati probabilmente sorpresi dalla reazione dell’uomo e a loro volta hanno reagito con maggiore violenza usando il coltello con cui erano armati. Una volta colpito la vittima ha iniziato ad urlare causando la fuga dei criminali che non sono riusciti a compiere la rapina.

I Carabinieri stanno indagando e sono sulle tracce dei rapinatori. I militari sono venuti a conoscenza del fatto proprio grazie al racconto dell’uomo accoltellato che si trova ricoverato in ospedale a Pineta Mare. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.