Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, agguato a Forcella: vittima un 19enne

All’una di questa notte a forcella un soggetto con volto parzialmente coperto ha esploso alcuni colpi d’arma da fuoco contro un 19enne di Forcella, già noto alle forze dell’ordine, raggiungendolo alle braccia, alle gambe e di striscio al torace, mentre era con alcuni amici.

È ricoverato al Loreto mare nel reparto chirurgia, in prognosi riservata ma non in pericolo di vita. Sul luogo i Carabinieri della sezione investigazioni scientifiche che hanno rinvenuto tracce di sangue. Indagini condotte dai militari della compagnia Stella.

Napoli, agguato a Forcella: vittima un 19enne

Spari nella notte a Napoli. Nel centro storico, quartiere Forcella, c’è stato un agguato contro un ragazzo di soli 19 anni. Almeno 10 i colpi di pistola che hanno colpito la vittima che si trova in gravi condizioni. Il giovane, residente a Lacco Ameno (Ischia) è arrivato in ospedale dopo aver perso conoscenza.

A Forcella negli ultimi tempi sono in corso tensioni interne alla paranza dei bimbi, debellata negli scorsi anni da numerosi arresti. Da una parte i Sibillo dall’altra i rampolli della storica famiglia Giuliano.