Un incidente mortale è avvenuto intorno all’ora di pranzo in una traversina di via delle Repubbliche Marinare a Barra, quartiere alla periferia orientale di Napoli.
A perdere la vita un ragazzo, E.C. di 24 anni, che viaggiava su uno scooter insieme a un’amico. Quest’ultimo è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i soccorsi del 118. Inutili i tentativi di rianimare il giovane ragazzo, morto sul colpo. Da accertare l’esatta dinamica dell’incidente. Secondo i primi accertamenti, sembra che i due ragazzi viaggiassero a velocità sostenuta.
Emanuele Costanzo, morto in un incidente: il ricordo dei conoscenti
Urla di disperazione sul luogo dell’incidente dove pochi istanti dopo si sono precipitati i familiari e gli amici della vittima. Il drammatico impatto è avvenuto verso le 13.30. Dai primi commenti apparsi sui social, il ragazzo deceduto era molto conosciuto nel quartiere. L’incidente è avvenuto non molto distante dalla stazione della metropolitana di Barra.
LEGGI ANCHE – Choc a Barra: mentre giocava con gli amici viene colto da malore e muore