Voce di Napoli | Navigazione

Anna Tatangelo super sexy nel film Un Natale al Sud: il trailer

E’ uscito il trailer del film di Massimo Boldi Un Natale al Sud. Protagonista indiscussa della pellicola è Anna Tantangelo, la bella cantante di Sora dopo essersi messa alla prova come conduttrice insieme a Carlo Conti nel programma I migliori anni, adesso si diletta nell’arte della recitazione.

La Tatangelo non finisce dunque di stupire i suoi fan e all’interno del film la vedremo in una versione super sexy, sarà infatti protagonista di uno spogliarello che farà scoppiare il cuore a Massimo Boldi e non solo. Da qualche giorno il video del trailer è disponile sul web e le anticipazioni di quello che ci aspetta al cinema fanno intravedere un cinepattone scoppiettante: divertente e “hot” allo stesso tempo.

ANNA TATANGELO: LO SPOGLIARELLO SUPER SEXY IN “NATALE AL SUD”

A partire dal 1 dicembre il film di Natale sarà disponibile in tutte le sale, la compagna di Gigi D’Alessio si mostrerà in tutta la sua sfolgorante bellezza di mamma in forma e sensuale. Nel cast saranno presenti anche Biagio Izzo, Paolo Conticini, Debora Villa, Barbara Tabita, Enzo Salvi, Loredana De Nardis, Paola Caruso, Giuseppe Giacobassi e un gruppo di giovani youtuber che si sono fatti conoscere per la loro capacità di attrarre il pubblico giovanile attraverso canzoni e parodie. Tra questi, oltre a Simone Paciello, anche Giulia Penna e Riccardo Dose.