Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, nuova idea per l’attacco: è forte la suggestione Mattia Destro

Il Napoli prende i tre punti a Udine e si prepara per la fondamentale sfida casalinga di Champions League contro la Dinamo Kiev. Ma il club azzurro ha anche altro a cui pensare, soprattutto riguardo il mercato. La società partenopea necessita di una prima punta in attesa di Arek Milik.

Dopo il toto svincolati, immediatamente smentito dal presidente Aurelio De Laurentiis, o i nomi di giocatori che giocano oltre oceano (come Didier Drogba e Jackson Martinez) ma ritenuti troppo costosi dal patron azzurro, il Napoli ha virato su altre soluzioni per rinforzare il reparto offensivo.

Simone Zaza, Gregoir Defrel, Luis Muriel e Alexandar Mitrovic, i nomi degli attaccanti accostati al Napoli. Nessuno di questi sembrerebbe però, una pista concreta. Invece è spuntato un nuovo obiettivo: Mattia Destro. Il centravanti del Bologna sta facendo bene in rossoblu ed a gennaio, con la giusta offerta, potrebbe decidere di cambiare maglia e trasferirsi a Napoli, piazza che può garantirgli una visibilità maggiore.