Le riprese di Gomorra 3 sono cominciate. Sono queste le indiscrezioni che circolano sulla fortunata serie di Sky Atlantic, il cui successo è stato incredibile. Trasmessa anche oltreoceano, la nuova serie sarà ricca di colpi di scena.

Gomorra 3, iniziano le riprese: la data della messa in onda

Le sceneggiature sono segretissime, ciò nonostante trapelano alcuni particolari interessanti, dai quali si possono già fare le prime ipotesi. Intanto, si è cominciato a girare in Bulgaria, a Sofia. Si è scelta l’Europa dell’Est perché a quanto pare è da lì che Ciro Di Marzio ricomincerà a mettere in piedi i suoi affari. Dunque, sembrerebbe che non abbandonerà la scena criminale, né tantomeno che si pentirà, cosa che avevano pensato in molti alla fine della seconda stagione.

Poi si passerà a girare a Napoli e anche qui ci saranno molte novità. Nelle prime due serie sono sempre stati mostrati i quartieri periferici della città. In Gomorra 3, invece, oltre a Secondigliano e Scampia le riprese si svolgeranno anche nel centro storico, nei pressi di via Ventaglieri e Piazza Carità. Per quanto riguarda la messa in onda della serie, la data ufficiale ancora non è stata decisa, dovrebbe andare in onda entro la primavera 2017.

Gomorra 3: Genny Savastano annuncia l’inizio delle riprese 

Marco D’Amore, dalla passione per il teatro a Gomorra 

Loading...
LEGGI COMMENTI
Articolo di Sveva Scalvenzi
Pubblicato il , in