Le riprese di Gomorra 3 sono cominciate. Sono queste le indiscrezioni che circolano sulla fortunata serie di Sky Atlantic, il cui successo è stato incredibile. Trasmessa anche oltreoceano, la nuova serie sarà ricca di colpi di scena.
Le sceneggiature sono segretissime, ciò nonostante trapelano alcuni particolari interessanti, dai quali si possono già fare le prime ipotesi. Intanto, si è cominciato a girare in Bulgaria, a Sofia. Si è scelta l’Europa dell’Est perché a quanto pare è da lì che Ciro Di Marzio ricomincerà a mettere in piedi i suoi affari. Dunque, sembrerebbe che non abbandonerà la scena criminale, né tantomeno che si pentirà, cosa che avevano pensato in molti alla fine della seconda stagione.
Poi si passerà a girare a Napoli e anche qui ci saranno molte novità. Nelle prime due serie sono sempre stati mostrati i quartieri periferici della città. In Gomorra 3, invece, oltre a Secondigliano e Scampia le riprese si svolgeranno anche nel centro storico, nei pressi di via Ventaglieri e Piazza Carità. Per quanto riguarda la messa in onda della serie, la data ufficiale ancora non è stata decisa, dovrebbe andare in onda entro la primavera 2017.