Dopo l’importante vittoria del Napoli ad Udine, i tifosi hanno un altro buon motivo per festeggiare. Si tratta di Arek Milik, la prima punta azzurra che si sta riprendendo dall’infortunio, pare stia migliorando. Il calciatore ha voluto scrivere un messaggio a tutti quelli che stanno seguendo la sua guarigione.
Milik già da qualche giorno è sceso in campo a Castel Volturno, l’attaccante rispetto ai suoi compagni, sta svolgendo un lavoro differenziato. Questo, però, è già un buon segno che lascia sperare in una pronta guarigione. Ad alimentare la speranza ci ha pensato il calciatore, che da Twitter ha fatto sapere ai tifosi che sta bene e che ha ripreso a lavorare con la palla.
“Primi contatti con il pallone, grazie a tutti per il supporto che mi date in questo difficile periodo“, questo il messaggio. Dalla società, poi, fanno sapere che per il rientro del calciatore bisognerà attendere ancora un po’, ma i segnali di una ripresa positiva ci sono tutti. Il calciatore non vede l’ora di tornare a giocare e, come si vede dal video pubblicato dalla società, ce la sta mettendo tutta.