Voce di Napoli | Navigazione

Ritorno di Milik in campo: parla l’ortopedico del Napoli

Sono buone notizie quelle rilasciate dall’ortopedico del Napoli, Roberto Ruggiero a Radio Crc. Si parlava del ritorno di Milik in campo e di quali siano le condizioni dell’attaccante, che si è infortunato tempo fa. Una notizia che interessa a tutti i tifosi napoletani.

Ritorno di Milik in campo: parla l'ortopedico del Napoli

Sembrerebbe che le condizioni di Arek Milik migliorino a vista d’occhio. La notizia era già stata data dal giornalista sportivo Walter Di Maggio a Radio Kiss Kiss tempo fa. Ma sentire le parole dell’ortopedico della squadra è comunque importante. Ruggiero ha spiegato che con l’attaccante hanno provato una terapia diversa, che cerca di stimolare anche i neuroni.

Rientro Milik, la radio ufficiale del Napoli si sbilancia: “In campo il 15 gennaio” 

Il giocatore azzurro, infatti, assiste già da giorni agli allenamenti dei compagni. Questo gli serve a stimolare i “neuroni mirror”, che potrebbero accelerare la guarigione fisica.

Su Milik lo staff sanitario sta compiendo autentici miracoli. Con i dovuti scongiuri, è prossimo al rientro. Il Dott. De Nicola ha voluto che Arek seguisse gli allenamenti dei compagni: è un metodo di ripresa che sfutta i ‘neuroni mirror’, molto importante per i giocatori che devono recuperare, così si velocizza tutto. Ecco perchè Milik è spesso presente a bordocampo. Speriamo di ritrovarlo in campo già a metà gennaio”.

La notizia che Milik potrà tornare in campo a gennaio troverebbe conferma in queste parole. Una notizia che rallegrerà sicuramente i tifosi napoletani, che non vedono l’ora di rivederlo in campo.

Napoli, le reazioni dei tifosi azzurri all’infortunio di Arek Milik