Voce di Napoli | Navigazione

Matrimonio solidale a Sarno, il meraviglioso gesto di due sposi

Una grande dimostrazione di umanità è stata data da due sposi a Sarno. E’sempre più diffusa in Italia la pratica del matrimonio solidale, quello in cui si sceglie di devolvere una parte di regali in beneficienza o di destinare la cifra per le bomboniere, ad opere di bene.

Matrimonio solidale a Sarno, il meraviglioso gesto di due sposi

Questo è quello che hanno fatto Luigi Esposito e Valeria Schiavone che anziché comprare le classiche bomboniere per i loro ospiti, hanno preferito fare un’azione solidale. Hanno scelto di regalare due sedie a rotelle e un deambulatore all’ospedale “Martiri del Villa Marti”.

Un gesto meraviglioso, che anche gli ospiti hanno apprezzato moltissimo. Troppo spesso ai matrimoni le bomboniere sono inutili oggetti, di cui si può tranquillamente fare a meno. Dunque, scegliere di impiegare il budget per qualcosa di più utile, è davvero un’ottima idea.

Il nostro pensiero va ai meno fortunati, con la speranza che la bomboniera solidale possa diventare anche di moda per tutte le occasioni importanti della vita di coppia“, hanno così commentato il loro gesto i neosposi.