Voce di Napoli | Navigazione

Lutto per Fabio De Caro, protagonista della serie di Gomorra

Terribile lutto per Fabio De Caro, l’attore protagonista di Gomorra. Nella serie tv è Malammore, personaggio molto discusso interprete di una scena molto controversa e che ha lasciato a bocca aperta tutti i fan (l’omicidio di una bambina), ora è al centro di un grande dolore.

lutto-malammore

L’attore napoletano ha subito una forte perdita, è scomparsa la moglie Laura e lui ha voluto annunciarlo su Facebook con queste toccanti parole: “Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto, era molto riservata , oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso. Vi presento mia moglie Laura, il mio angelo. Ciao amore buon viaggio. Perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po’, grazie di cuore a tutti, sopportatemi“.

Migliaia i commenti di amici e fan che hanno voluto manifestargli la loro vicinanza per quello che è accaduto. Ci stringiamo al dolore dell’attore che presto sarà interprete di una nuova commedia in cui sarà un sindacalista dell’Ilva di Bagnoli.