E’una storia terribile quella che arriva da Capaccio Paestum. Michele Alfano, un uomo di 40 anni, originario della provincia di Salerno, aveva deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per ridurre il suo peso. Credeva che finalmente avrebbe perso quei chili che tanto lo opprimevano. E invece, è andato in contro alla morte.
Un epilogo tristissimo di un calvario cominciato quindici giorni fa, quando Michele Alfano si è recato in una clinica di Vallo della Lucania per farsi una liposuzione, un’operazione che avrebbe dovuto cambiargli la vita. Dopo aver superato i timori iniziali, aveva preso coraggio e aveva deciso di fissare la data.
Le cose, però, non sono andate come sperava. Michele da quell’intervento non si è mai più risvegliato. Purtroppo è finito in coma durante l’operazione e non n’è più uscito. E’morto dopo giorni di agonia. La salma è stata sequestrata, sul caso indaga la Procura di Vallo della Lucania che dovrà accertare cosa sia successo. A Capaccio conoscevano tutti Michele che, in passato, aveva avuto un bar. Nessuno si spiega come sia potuta accadere una simile disgrazia.