Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, feroce lite condominiale per un cane, coinvolta sorella di un pentito

Una discussione per un cane è sfociata in una feroce lite condominiale. E’avvenuto martedì ad ora di pranzo a Napoli, nel cuore del centro storico, in via Luigi Settembrini a Forcella. Coinvolte due donne ed un uomo. Tutto è avvenuto a causa di alcuni dissapori, dovuti al comportamento di un condomino.

Napoli, feroce lite condominiale per un cane, coinvolta sorella di un pentito

F.M. sorella di un ex boss di Forcella, oggi collaboratore di giustizia, non ci ha visto più. Dopo che il figlio di S.R. aveva lasciato per l’ennesima volta il suo cane, di grossa taglia, libero nel palazzo, è andata su tutte le furie. Il motivo è che l’animale è aggressivo nei confronti dei suoi piccoli cagnolini.

Così ha iniziato a inveire contro la madre dell’uomo. Da qui n’è è nata una mega rissa, urla, schiaffi e tirate di capelli, S.R. ha immediatamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto sono giunti gli agenti di polizia del Commissariato Vicaria-Mercato ed è proprio davanti a loro che F.M. ha urlato contro la donna: “Ti devo ammazzare e conficcare un coltello in gola“.

Nonostante l’arrivo delle forze dell’ordine, le donne hanno continuato a malmenarsi. Solo con l’arrivo di altre volanti, gli agenti sono riusciti a fermarle e a condurle in commissariato. Per ora S.R. ha querelato F.M. per l’aggressione.