Voce di Napoli | Navigazione

“Lavezzi si fuma le canne”, Argentina nel caos. Giocatori contro la stampa

Nuova bufera sulla nazionale argentina che nonostante il rotondo tre a zero inflitto nella notte alla Colombia non riesce a trovare un attimo di serenità. Le accuse rivolte da un giornalista all’ex napoletano Lavezzi sono piuttosto gravi e minano l’intero ambiente della Seleccion del ct Bauza.

argentina

Lavezzi è stato escluso per scelta tecnica dall’elenco dei convocati per la sfida valida per le qualificazioni mondiali con la Colombia. Tuttavia secondo il giornalista argentino Gabriel Anello, dietro l’esclusione del Pocho ci sarebbe un episodio gravissimo.

 

“Lavezzi non sarà nemmeno in panchina a causa della canna che si è fumato stanotte? E’ una domanda… solo una domanda”, ha scritto su Twitter Anello. Immediata la replica del diretto interessato, disposto a intraprendere le vie legali contro il giornalista.

Alla fine della sfida vinta con la Colombia grazie alla reti di Messi, Pratto e Di Maria, i calciatori della Seleccion si sono presentati nella sala stampa e attraverso le parole del capitano Leo Messi hanno annunciato “il silenzio stampa per le gravissime accuse ricevute da Lavezzi. Non parleremo più con i giornalisti”.