Voce di Napoli | Navigazione

Asse Mediano: installato nuovo autovelox all’altezza di Casandrino

Un’importante novità riguarda l’Asse Mediano. La strada a scorrimento veloce extraurbana rappresenta la principale arteria che collega l’entroterra campano. La decisione di installare un nuovo autovelox all’altezza di Casandrino è stata presa dai servizi mobilità e trasporti dell’Area Metropolitana di Napoli.

Asse Mediano: installato nuovo autovelox all'altezza di Casandrino

Il nuovo autovelox sarà montato nella zona di Casandrino in direzione Acerra. Un tratto in cui a quanto pare gli automobilisti spesso non rispettano i limiti di velocità. Da qui la decisione della Città Metropolitana approvata dal Comune di Casandrino di installare il dispositivo.

Tutti gli automobilisti ora dovranno fare attenzione a rispettare i limiti imposti dalla legge, se non vorranno pagare una sanzione e perdere i punti sulla patente. Una decisione presa per evitare i sinistri stradali e per educare ad un maggiore rispetto delle norme stradali.