Non è bastata la tragedia di Fortuna Loffredo. Il Parco Verde di Caivano è ancora il tragico scenario di una vicenda drammatica. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Un nuovo caso di abusi sessuali su minore è esploso nella cittadina del napoletano. Stavolta la vittima sarebbe una bimba di soli 4 anni.
Caivano, Parco Verde. La piccola tornava a casa spesso turbata. Poi all’improvviso il totale rifiuto nel recarsi a casa dei parenti del padre. La madre si è insospettita e parlando con la figlia inizia a capire che la questione è più grave del previsto.
Iniziano ad emergere elementi relativi a presunti abusi sessuali di cui sarebbe vittima la bambina. La madre prova a parlarne con i familiari in questione ma si trova di fronte ad atteggiamenti di rabbia e rifiuto. I responsabili sarebbero il nonno e lo zio paterni.
In seguito alla denuncia della madre ai Carabinieri, la Procura di Napoli Nord ha iniziato a indagare sul caso con tutte le precauzioni necessarie. L’indagine è alle fasi preliminari ma il Tribunale dei Minori sta già avallando delle iniziative volte alla serenità della piccola. Il tutto è coordinato dal Pubblico Ministero Paola Izzo.