Un imperdibile evento si terrà a Napoli venerdì 18 novembre. Un’iniziativa organizzata dal centralissimo bar Il chicco d’oro, in Piazza Municipio, frequentato da moltissimi turisti e amato dai napoletani, l’aperitivo più lungo di sempre “16 metri”.
Per l’occasione il bancone lungo 16 metri all’interno del bar sarà imbandito di specialità tipiche napoletane da degustare per l’aperitivo, con un cocktail o un bicchiere di vino. Casatiello, sfogliatelle salate, pasta, frittata di maccheroni, panino napoletano, rustici e mozzarelle sono solo alcune delle prelibatezze che Il chicco d’oro offrirà per l’occasione.
Napoli, bar cerca dipendenti, ma nessuno vuole lavorare
L’appetitosa iniziativa del Chicco d’Oro: sfogliacono gratis per tutti
16 metri si terrà venerdì 18 novembre dalle ore 19.00 alle 23.00. Al prezzo di 7 euro avrete un drink alcolico o analcolico e la possibilità di mangiare tutto ciò che volete. Un all you can eat ai piedi del castel Maschio Angioino, un appuntamento imperdibile per trascorrere un venerdì sera diverso, all’insegna di una degustazione tutta napoletana. Per partecipare è possibile prenotare online, ricevendo una prevendita che vi permetterà di saltare la fila. L’evento su Facebook ha già ricevuto moltissime adesioni, non dovete far altro che aderire e godervi una splendida serata.