Voce di Napoli | Navigazione

Simone Zaza, l’agente: “Napoli? È una destinazione molto gradita”

Il Napoli è alla ricerca di una punta. L’infortunio di Arek Milik ha complicato la stagione degli azzurri. Manolo Gabbiadini non ha dimostrato di poter essere il centravanti giusto per il gioco di Maurizio Sarri.

Simone Zaza, l'agente: "Napoli? È una destinazione molto gradita"

Si scalda il mercato di gennaio

Tra svincolati e possibili acquisti, il mercato del Napoli è più vivo che mai. In attesa di gennaio il presidente Aurelio De Laurentiis e i suoi collaboratori, stanno cercando un attaccante da mettere a disposizione del tecnico Sarri.

Tra i tanti nomi apparsi in questi giorni, il più caldo che è tornato di moda, è quello di Simone Zaza. L’ex bomber della Juventus gioca nel West Ham e la sua prima stagione inglese non è stata fino ad ora molto brillante.

Zaza è stato accostato più volte al Napoli durante la finestra di mercato estiva. Il padre e manager del giocatore, ha dichiarato durante un’intervista a calciomercato.com, che il Napoli sarebbe una destinazione più che gradita da suo figlio.

Ha dichiarato Antonio Zaza: “Sarò nei prossimi giorni in Inghilterra per fare un quadro della situazione con mio figlio e il West Ham. Nulla è sicuro ne che Simone resti a Londra, ne che vada via. Sicuramente il Napoli è una destinazione molto gradita e anche se per ora non ci sono stati contatti ufficiali, quest’estate la trattativa era in corso“.

Zaza se raggiungesse 14 presenze con la maglia del club inglese, diventerebbe di proprietà del West Ham. Di conseguenza il Napoli dovrà trattarlo direttamente con il club londinese.