Voce di Napoli | Navigazione

Raid a Napoli, uomo ferito alla gamba. La sua versione è inverosimile

Ha riportato una ferita d’arma da fuoco alla gamba e una ferita lacero contusa alla testa a causa di un colpo contundente.

san

E’ avvolto nel giallo il ferimento di un uomo di 38 anni residente in via Comunale Vecchia a Pianura, quartiere della zona ovest di Napoli. La vittima, Michele Nacca, con diversi precedenti di polizia, è arrivato nel pomeriggio di giovedì all’ospedale San Giovanni Bosco con mezzi proprio. Ai poliziotti intervenuti successivamente ha raccontato che si trovava alla Rotonda di Arzano a bordo di uno scooter con un conoscente (di cui non ha saputo fornire le generalità) quando ha avuto un diverbio – per motivi di viabilità- con alcune persone che si trovavano all’interno di un’auto.

Poco dopo l’uomo ha avvertito un bruciore alla testa e alla gamba destra. Soccorso da un’auto di passaggio, il 38enne è stato accompagnato al San Giovanni Bosco dove è stato medicato. Le sue condizioni non sono gravi. La sua lacunosa versione, tuttavia, resta al vaglio degli inquirenti. Possibile che l’episodio sia avvenuto in un luogo diverso da quello indicato.