Voce di Napoli | Navigazione

Choc nel Napoletano, donna uccisa nel bagno di casa. Confessa il compagno

Tragica scoperta in un’abitazione del Napoletano dove poco fa sono intervenuti i carabinieri.

2719237-vigevano

I militari della Compagnia di Torre Annunziata hanno trovato il corpo senza vita di una donna in via Manzoni 216 a San Gennarello di Ottaviano, principale frazione del comune di Ottaviano (Napoli).

In un appartamento al terzo piano è stato trovato il corpo senza vita di Viktoriia Shovkoplias, 54enne ucraina incensurata. Il cadavere è stato trovato nel bagno con una ferita lacero contusa alla parte posteriore della testa. La casa è di proprietà del compagno della donna, un 35enne del luogo.

In corso il sopralluogo del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata che procede insieme ai carabinieri della Stazione di Ottaviano. I militari hanno fermato il compagno della vittima, in queste ore in caserma insieme ad altri parenti.

L’uomo in serata ha confessato di aver ucciso lui la compagna. Si tratta di Mario Parente, 35enne di Ottaviano, che ha riferito ai carabinieri di aver commesso il delitto in seguito a una lite avvenuta nel bagno di casa. “L’ho spinta ed ha battuto la testa contro il water” questa la versione dell’uomo.