Voce di Napoli | Navigazione

Terzigno, incidente mortale: 18enne perde la vita al volante

Forse stava rientrando a casa. Il giovane era al volante della sua auto. Purtroppo, per motivi ancora poco chiari, ha perso il controllo della vettura. Il successivo impatto è stato fatale. Per il ragazzo, di soli 18 anni, non c’è stato nulla da fare.

Terzigno, incidente mortale: 18enne perde la vita al volante

La vicenda

Giuseppe Menzone, giovane di 18 anni, è rimasto vittima di un violento incidente d’auto. La tragedia è accaduta a Terzigno, cittadina facente parte dell’Area Metropolitana di Napoli.
Il ragazzo stava percorrendo la strada in direzione di Boscoreale al volante di una Lancia Ypsilon. All’improvviso, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo della vettura andando a sbattere contro una Fat Punto guidata da un 24enne di Poggiomarino. Il violento impatto ha portato il 18enne a scontrarsi anche contro un palo della rete telefonica.

I Carabinieri della stazione di Terzigno si sono recati con urgenza nel centro della cittadina vesuviana in Provincia di Napoli, in via Alessandro Volta per le normali verifiche del caso. Menzione è morto sul colpo e la sua salma è stata portata al Policlinico di Napoli.