Antonio Polese, proprietario del castello “La Sonrisa” a Sant’Antonio Abate, conosciuto al pubblico per il programma su Real Time “Il Boss delle Cerimonie” è stato portato d’urgenza in ospedale al San Leonardo di Castellammare di Stabia per uno scompenso cardiaco.
L’episodio drammatico è accaduto nel pomeriggio intorno alle 16 quando l’uomo ha avvertito un malore ed ha contattato subito il 118. Trasportato in ambulanza è stato ricoverato con codice rosso in quanto aveva difficoltà respiratorie per un edema polmonare. Ora però è fuori pericolo e stabile, ma le sue condizioni lasciano perplessi, visto che anche ultimamente giravano foto di un suo ricovero ospedaliero.
Il Boss è ricordato da tutti anche per la sua frase tipica “Cento anni tutti in buona salute” e questo ovviamente è quello che ci auguriamo per Don Antonio, nella speranza di una presta guarigione.