Dopo l’intervista di Maurizio Costanzo a Belen Rodriguez, c’è chi spera che possa esserci un ritorno di fiamma tra Stefano De Martino ed Emma Marrone. Sono in molti a volere che i due giovani ritornino assieme. Conosciutisi nel talent show Amici, il pubblico adorava la loro relazione.
Quando il ballerino napoletano lasciò Emma Marrone per Belen Rodriguez, una parte del pubblico si schierò dalla parte della cantante. Oggi che Stefano e Belen si sono lasciati, c’è chi auspica che quella coppia tanto amata possa tornare assieme.
A parlare per la prima volta della relazione tra il ballerino e la cantante è Garrison. Professore di danza della scuola di Amici conosce bene entrambi. Possiamo dire che li ha visti crescere, era presente quando si sono innamorati e quando si sono lasciati. Per questo motivo le sue parole sono molto importanti.
Garrison ha dichiarato che a parer suo Stefano De Martino avrebbe fatto male a lasciare Emma.
“Emma è una donna semplice, non bada al fatto che sei famoso: per lei siamo tutti uguali. Stefano De Martino ha sbagliato quando l’ha mollata. Chi riuscirà a prendere il suo cuore sarà molto fortunato“.
Il professore sembra essere molto convinto di quello che dice. Bisognerebbe capire cosa pensa Stefano a riguardo. Belen durante l’intervista su canale 5 ha parlato di una fidanzata segreta del suo ex marito, che sia proprio Emma? Staremo a vedere.
Emma Marrone e Stefano De Martino: scocca di nuovo la scintilla