Voce di Napoli | Navigazione

Vittoria al Superenalotto: esce il 6, vinti 163,5 milioni di euro

Era da un anno e mezzo che non usciva un 6 al Superenalotto. Giovedì sera è accaduto l’impensabile, una vittoria milionaria di ben 163,5 milioni di euro. Il fortunato, diventato milionario, aveva giocato la schedina a Vibo Valentia nella tabaccheria Lo Bianco.

Vittoria al Superenalotto: esce il 6, vinti 163,5 milioni di euro

Una vittoria incredibile che ha fatto già il giro del paese. Non si sa ancora chi è l’uomo baciato dalla dea bendata, che si è aggiudicato questa vittoria al Superenalotto. Il proprietario della tabaccheria, Diego Lo Bianco, ha dichiarato di non sapere chi possa essere il vincitore. Si dice anche lui incredulo di una simile vincita.

La nostra tabaccheria è frequentata da molte persone, anche perché è ubicata nel centro della città ed é vicina a molti uffici pubblici. Ci viene a giocare tanta gente ed é dunque praticamente impossibile avere una minima idea di chi possa avere vinto. Speriamo si ricordi di noi“.

La vittoria milionaria è stata ottenuta con una schedina da 3 euro a 2 pannelli. Il fortunato con una piccola cifra ne ha vinta una milionaria, che cambierà la sua vita e quella dei suoi cari.