Nonostante la vittoria con il Crotone, il clima non è sereno in casa Napoli.A inasprire gli animi ci ha pensato Manolo Gabbiadini, che è stato espulso a causa di un fallo di reazione e potrebbe rischiare una squalifica di due giornate. Un provvedimento che oggi pesa più che mai per la squadra azzurra. Da quando Milik si è infortunato, infatti, il giocatore è fondamentale per l’attacco di Sarri.
Gabbiadini, durante il match con il Crotone, ha commesso un brutto fallo di reazione su Ferrari, fallo che gli è costato un cartellino rosso da Mazzoleni. Non sono mancate le polemiche sul comportamento dell’attaccante azzurro. Una durissima critica è arrivata da un giornalista di Canale 21, Peppe Iannicelli.
Vittoria a Crotone: il Napoli soffre ma riparte, Gabbiadini no
“L’espulsione di Gabbiadini aggrava una situazione già di grande emergenza per il Napoli e per mister Sarri. E’ stato un vero idiota e credo che meriti non solo una punizione disciplinare ed economica onerosissima”.
Non sono state parole docili quelle utilizzate da Iannicelli. Secondo il giornalista sportivo, il Napoli dovrebbe avviare un’azione legale contro il calciatore.
“Gabbiadini è indegno di continuare a vestire la maglia azzurra. Il suo contratto va immediatamente stracciato e contro l’atleta il patron De Laurentiis deve anche intentare un’azione legale per il risarcimento del danno cagionato alla squadra ed al club”.
Dopo la partita con il Crotone, Maurizio Sarri aveva esortato i giornalisti a smettere di parlare così tanto di Gabbiadini. Tutta quest’attenzione mediatica non ha fatto altro che innervosire l’attaccante. Poco dopo è arrivato il duro attacco di Iannicelli che, sicuramente, non farà piacere al calciatore.