Voce di Napoli | Navigazione

Anziana signora trovata sotto il letto: denutrita e disidratata

Terribile vicenda per un’anziana signora di Benevento, da sola era caduta e non era più riuscita ad alzarsi dal pavimento.

vigili-fuoco

Erano giorni che i vicini non la vedevano comparire come ogni mattina affacciata al balcone e che non sentivano più la televisione a tutto volume, hanno provato a bussare ma nessuno rispondeva, al telefono era impossibile rintracciarla, così preoccupati hanno denunciato la cosa. I vigili del fuoco e gli agenti di polizia locale sono entrati immediatamente nell’appartamento di viale Mellusi. La 96enne era stesa per terra, parzialmente vestita e terrorizzata, è stata trasportata immediatamente d’urgenza in ospedale dal 118. Terribili le sue condizioni fisiche di evidente malnutrizione e disidratazione. Da giorni si trovava distesa sotto il letto della sua camera, impossibilitata ad alzarsi e a chiedere aiuto.

Una vicenda incredibile che per fortuna si è risolta per il meglio, il pericolo è stato scongiurato e la donna adesso è in ospedale per accertamenti grazie all’intervento e alla curiosità dei suoi vicini.