Victoria’s Secret presto aprirà una nuova boutique a Napoli. Nella centralissima Via Toledo è già in vista il cartello. Dopo il punto vendita all’aeroporto di Capodichino, il noto marchio di lingerie ha scelto di investire sul territorio.

Victoria's Secret apre a Napoli una nuova boutique

La notizia farà piacere a tutte le donne che amano questo marchio. Il nuovo negozio di Victoria’s Secret sorgerà al posto di un noto punto vendita d’arredamento. La boutique si svilupperà su tre piani e oltre i pezzi di lingerie, ci sarà un’area dedicata al make-up ed una agli accessori.

L’inaugurazione, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe essere prima di Natale. Nel mese di dicembre gli angeli di Victoria’s Secret arriveranno a Napoli. Ancora non si conoscono i dettagli della grande festa d’apertura, ma conoscendo le sfilate del noto marchio, sarà sicuramente uno spettacolo meraviglioso.

Siamo sicuri che la boutique si integrerà perfettamente nell’ambiente creando anche nuove opportunità per migliorare l’economia della città e l’offerta dedicata ai turisti che, arrivando a bordo delle navi da crociera in sosta nel vicino porto, passeggiano lungo via Toledo“, queste le parole di Alfredo Catapano, vicepresidente del centro commerciale naturale di Via Toledo.

Il brand per l’apertura del nuovo punto vendita a Napoli è anche alla ricerca di personale. Sono richiesti manager a cui sarà offerto un contratto a tempo indeterminato e formazione continua. Per maggiori informazioni si consiglia di visualizzare il sito del gruppo Percassi.

LEGGI COMMENTI
Articolo di Sveva Scalvenzi
Pubblicato il , in