Voce di Napoli | Navigazione

Amante di Stefano Bettarini esce allo scoperto e chiede scusa alla Ventura

Si continua a parlare delle amanti di Stefano Bettarini. Dopo che l’ex calciatore ha confessato nella casa del Grande Fratello Vip all’amico Clemente Russo tutte le donne che ha avuto, compreso quando era sposato con Simona Ventura, una ragazza è uscita allo scoperto.

Amante di Stefano Bettarini esce allo scoperto e chiede scusa alla Ventura

In un’intervista per un tabloid di gossip ha dichiarato di essere stata l’amante di Stefano Bettarini per sei anni, quando lui era legato ancora alla Ventura. Si tratta di Patrizia Cavaliere, meglio conosciuta con il suo nome d’arte Lady Trisha, vocalist di professione, ha dichiarato di essere rimasta scioccata da quello che Bettarini ha raccontato al Grande Fratello Vip.

Stando a quanto dice anche lei sarebbe stata tradita. “Lo considero un uomo piccolo, una tristezza. Grazie per non avermi incluso tra le ….e via…Almeno in questo è stato un gentiluomo“. Patrizia Cavaliere ha raccontato di aver avuto una lunga relazione con Bettarini quando era ancora sposato. Per questo motivo nell’intervista ha voluto scusarsi con Simona Ventura: “Oggi chiedo scusa a Simona“.

C’è già chi ha attaccato la Cavaliere di essere soltanto un personaggio in cerca di visibilità. Bisognerà vedere se Bettarini confermerà questa relazione o se smentirà tutto. Quest’intervista potrebbe essere uno degli argomenti della prossima puntata del Grande Fratello Vip.

Tutte le donne di Stefano Bettarini: ecco con chi ha tradito la Ventura

Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini elenca tutte le donne con cui ha tradito la Ventura