Due giorni di permesso per stare probabilmente vicino al figlioletto. Leonardo Bonuncci, difensore della Juventus e della Nazionale, salterà quasi sicuramente la sfida di sabato sera allo ‘Stadium’ contro l’Udinese.
Nel comunicato pubblicato sul sito del club bianconero non viene spiegato il motivo dei due giorni di assenza. Solo poche parole che annunciano il permesso del quale usufruirà il giocatore. Normale che il primo pensiero vada al piccolo Matteo, il figlio di due anni che lo scorso mese di luglio ha subito un’operazione a causa di una patologia acuta.
Stretto riserbo sulle attuali condizioni del bambino. Lo stesso Bonucci ha affrontato di recente l’argomento rilasciando parole commoventi:
“Quello che ho passato negli ultimi due mesi mi ha dato una grossa forza – ha raccontato il giocatore della Juve – e per questo ringrazio Matteo, Lorenzo (il fratellino di Matteo) e mia moglie (Martina). Sono stati momenti duri e abbiamo lottato”.
Intanto dai tifosi di tutta Italia continuano ad arrivare preghiere ed auguri, perché come è ovvio che sia ci sono cose che vanno al di là del calcio.
Negli ultimi giorni sono circolate anche rumors sul possibile rinnovo di Bonucci con la Juve. Dopo l’interessamento del Chelsea e del Manchester City, disposte a fare follia per il difensore, già nel prossimo mercato di gennaio, la società bianconera avrebbe offerto un rinnovo (fino al 2021) con tanto di ritocco dell’ingaggio, stimato in 5 milioni di euro più bonus.