Voce di Napoli | Navigazione

Welcome Music Fest, l’accoglienza a Capodichino è a tempo di musica

Welcome Music Fest a Capodichino, un festival musicale per accogliere i passeggeri che arrivano in città, una meravigliosa idea per dare il benvenuto a Napoli.

music festival

Un vero festival della musica per chi giunge in città in aereo, si terrà fino a giovedì 13 ottobre dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 18 ed è un palco magnifico dove si alternano talenti straordinari. Una tre giorni di spettacoli e concerti, il palco è stato allestito a pochi passi dallo stazionamento dei taxi e l’area bar, le band che partecipano ai live sono tutte rigorosamente napoletane: “Desideriamo – spiegano gli organizzatori –  salutare ogni passeggero con un repertorio internazionale di canzoni, così che qualsiasi visitatore possa riconoscersi in questo o quel sound”. Una settimana di musica con Pianocity Napoli che regala performance live di pianisti, presenti anche La Terza Classe, i Super Mega Funkin Machine e una collaborazione con l’Etichetta Ad est dell’Equatore Musica.

Le persone sembrano aver gradito questo delizioso “omaggio musicale”, le persone si fermano ad ammirare e cantano insieme ai giovani talenti, i turisti hanno espresso la loro gratitudine per l’iniziativa. Uno di loro ha dichiarato di non aver mai ricevuto un’accoglienza così calorosa in un altro posto.