Voce di Napoli | Navigazione

Vittoria Risi, famosa attrice a luci rosse, parla dei calciatori e tra questi c’è Higuain

Gonzalo Higuain è protagonista di alcune dichiarazioni piccanti fatti dalla famosa attrice a luci rosse juventina Vittoria Risi. La donna aveva già raccontato della sua passione per i bianconeri, ma questa volta si è confessata ancora più apertamente sul gruppo Messaggero.

vittoria-risi-juventus-higuain

La donna confessa di essere pazzamente innamorata di un calciatore in particolare ovvero il centrocampista Mario Lemina, il centrocampista che ha rimpiazzato Paul Pogba. La Risi racconta infatti di avere un debole per gli uomini di colore e che infatti prima il suo preferito era proprio il calciatore che attualmente gioca con il Manchester United, dice di Lemina: “Ha pure un bel viso. Il fisico degli uomini di colore mi fa sempre un certo effetto, lui ha pure un gran fisico“.

Tra i calciatori della Juventus non è certo passato inosservato il neoacquisto Gonzalo Higuain, su cui l’attrice a luci rosse ha dichiarato: “Higuain? È davvero super”. Nel mondo del calcio, le resta però sempre un debole per Francesco Totti, anche se è della Roma:”È incredibile quello che riesce a fare a 40 anni…Chiamiamolo vecchietto“.