Più di una suggestione anche se considerata la sua età bisognerebbe innanzitutto convincere Aurelio De Laurentiis. Tuttavia l’indiscrezione circolata in queste ore potrebbe avere più di qualche fondamento.
Se è vero che il Napoli ha deciso di dare fiducia a Gabbiadini e aspettare il mercato di gennaio per prendere un altro attaccante dopo l’infortunio di Milik, è altrettanto vero che difficilmente a gennaio si farà un grande colpo. Generalmente infatti nel mercato infernale non si fanno grossi affari, soprattutto da un punto di vista economico. Se poi lo stesso Milik dovesse metterci del suo, anticipando il suo rientro in campo, allora ecco che l’indiscrezione lanciata da calciomercato.it potrebbe trovare i dovuti riscontri.
Secondo il portare esperto di calciomercato, il Napoli potrebbe fiondarsi su Didier Drogba, 38 anni, attualmente in forza al Montreal Impact nella MLS. L’attaccante di comprovata esperienza a gennaio potrebbe essere libero di accasarsi altrove almeno fino a marzo, con la fine del campionato americano. “Un’operazione – si legge su calciomercato.it – simile a quella che riportò Beckham al Milan e che potrebbe avere un ritorno pratico e di immagine davvero fortissimo. Sicuramente i 38 anni non aiutano nella scelta ma, a mali estremi estremi rimedi e potrebbe sicuramente essere una delle alternative più valide prese in considerazione”.