E’ accaduto nel pomeriggio un terribile incidente sulla Domiziana, nei pressi del noto parco giochi Ditellandia. Edizione Caserta è la testata che riporta la notizia. A quanto pare si è trattato di uno scontro molto violento in cui ha perso la vita un uomo.
La vittima si chiama Ciro Mormile, un uomo di 66 anni di Giugliano. L’uomo è morto poco dopo l’impatto. Il suo corpo era intrappolato nei resti della sua vettura che ha coinvolto tre auto: una Fiat Punto, una Ford Focus e una Renault Scenic. Ci sono altri feriti gravi: M.G., 68 anni, residente a Sabaudia, in provincia di Latina è il più grave di tutti e attualmente si trova ricoverata alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno.
Sul posto sono giunti per prima i vigili del fuoco che hanno estratto l’uomo dalle lamiere e poi i carabinieri della compagnia di Mondragone e gli agenti della polizia stradale di Cellole. Le operazioni di soccorso sono state talmente complesse che il traffico è rimasto paralizzato su tutta la superstrada per diverse ore.