Continuano le polemiche sulla lista di Stefano Bettarini. L’ex marito di Simona Ventura ha confessato a Clemente Russo all’interno della casa del Grande Fratello Vip tutte le donne con cui ha tradito l’ex moglie, tra queste spiccano comi di personaggi noti come Alessia Mancini, Sara Varone e una certa “Pamela” che potrebbe essere proprio la Prati la quale ha già dichiarato che qualora fosse così denuncerebbe l’inquilino della casa.
Barbara D’Urso ha avuto una relazione di qualche mese con Stefano Bettarini e ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla famosa lista: “Non voglio nemmeno parlare per non fare pubblicità a persone di questo tipo. Dico solo che gli uomini, quelli veri, non dovrebbero vantarsi delle loro conquiste, soprattitolo se sono all’interno della Casa del Grande Fratello. I veri maschi non fanno la lista della spesa“.
Bettarini pare si sia pentito delle dichiarazioni fatte in diretta tv, ma siamo in televisione ed ormai il polverone mediatico è stato alzato, l’ex della Ventura non ne uscirà facilmente da questa bufera. Potrà versare lacrime ogni puntata e chiedere di nuovo scusa, ma il giudizio del pubblico è implacabile e la sentenza è arrivata.